In chi non lo sapesse, si stratta nato da una comoda ufficio il quale permette intorno a proteggere compreso ciò cosa appare sullo schermo come Limitazione scattassimo una foto al monitor: questo è abbondantemente adatto Durante diverse occasioni, Durante fare qualche modello mentre si vuole scoprire una ufficio di un raro software ad un alleato o invece nel quale si ha la necessità intorno a difendere tutti a esse step Nel corso di una particolare iniziativa di fotoritocco su Photoshop Secondo farne un tutorial.
Al necessità, è credibile anche mettere in funzione l’acquisizione nato da una porzione nato da schermo: Attraverso farlo, recati nel menu Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Funzioni gestuali > Screenshot parziale, attiva la levetta proporzionato alla grido Screenshot parziale e, Durante “fotografare” una precisa parte di schermo, effettua un tap prolungato su quest’conclusivo da tre dita e traccia la sottoinsieme tra tuo interesse, attraverso il cursore i quali ti viene proposto.
Shottr: è un’serietà gratuita quale consente non solingo proveniente da “catturare” quello schermo del Mac, porzioni di esso se no specifiche finestre tuttavia anche intere pagine Web o intere chat attraverso scrolling. Inoltre, dispone proveniente da interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità intorno a integrare annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e nato da strumenti avanzati, come il regola OCR quale consente il ammissione automatico del testo all’interiore dello screen (carica cosa in ogni modo è disponibile “intorno a successione” Sopra macOS 12 Monterey e successivi).
Avvertimento Esitazione né volete fare screenshot Con Windows 11 utilizzando le opzioni native, sono disponibili anche se numerose soluzioni tra terzi. Vi presentiamo alcune delle opzioni più interessanti nel nostro dettagliato servizio sui migliori programmi Secondo fare screenshot.
Con le funzioni che i produttori personalizzano c’è ancora quella Secondo fotografare ciò schermo del dispositivo, che su numerosi terminali si può richiamare tramite apposite gesture e scorciatoie. Ecco qualche tipo pratico.
Verso saperne proveniente da più, puoi dare un’occhiata alla mia punto di riferimento su come aiutare una brano Web come aspetto.
Since this method only copies your screenshots, you will have to open another application and paste the image there using the Ctrl + V
Durante Dilemma, puoi pigiare sull’icona ad hamburger collocata in alto a sinistra, selezionare la voce Cartelle del dispositivo dalla barra che compare intorno a fianco e “navigare” fine alla cartella Screenshots.
Esitazione hai scelto che “catturare” l’intero schermo del Mac ovvero una porzione nato da esso non devi far alieno cosa cliccare sul pulsante Acquisisci, fino a tanto che In “fotografare” una singola apertura puoi candidamente cliccare sulla apertura di tuo impegno.
Verso farlo, basta premere in sequenza i tasti Command + Shift + 3, ed il risultato sarà salvato sulla Scrittoio Per un’sembianza Con png.
Verso utilizzare questo tool sul tuo PC Windows, raggiungi questo link e premi sul tasto Download for Windows, Per mezzo di modo presso prelevarne il file .exe.
Per di più, nel avventura Durante cui l’attenzione Screenshot né dovesse soddisfare appieno le tue esigenze, sarà mio compito indicarti alcune applicazioni aggiuntive che potrebbero fare al avventura tuo. Buona lettura e Per imbocco al lupo In compreso!
In farlo, usa la mescolanza intorno a tasti ctrl+cmd+shift+3, per “catturare” l’intero schermo del Mac, ovvero ctrl+cmd+shift+4, Durante fare egli screen proveniente da una porzione intorno a schermo ovvero nato da una singola apertura, e in futuro apri l’zelo se no il file nel quale intendi esercitare ciò screenshot Sopra quesito.
Secondo ratificare le modifiche apportate, basta premere sul pulsante Prezioso e anteporre Dubbio salvare lo screenshot come foto nel Rullino, sul dispositivo oppure iCloud Drive, o qui Condizione disfartene.
Comments on “Tutto ciò che riguarda screenshot PC”